***REDAZIONALE SPONSORIZZATO***
Finalmente arriva l’estate, tempo di rinnovare il guardaroba, ma in questo periodo di dichiarazioni dei redditi e di tasse sugli immobili bisogna anche dare la precedenza al portafogli.
A Salerno, in via Quaranta, è presente l’Antica Sartoria Salernitana, che si posiziona nel solco della tradizione e della qualità dell’alta sartoria italiana e campana per l’abbigliamento maschile.
Il titolare Gennaro Gasbarro vi aspetta per farvi da vero e proprio consulente di immagine, e per suggerirvi l’abito giusto per la figura giuta e la tasca giusta, forte della sua ultraquarantennale esperienza e degli insegnamenti del Maestro Pietro Monacelli.
Giacche, camicie, pantaloni, abiti sartoriali, accessori, e naturalmente costumi ed abbigliamento da mare per vivere con eleganza e qualità l’estate 2015, senza spendere tanto, con un rapporto qualità prezzo estremamente valido.
“Siamo perfettamente coscienti del momento che stiamo attraversando”, spiega gennaro Gasbarro, ” e proprio per questo il cliente è ancora pù attento a quello che acquista, e presta sempre maggiore attenzione alla qualità del prodotto, prediligendo ovviamente il Made in Italy. L’Antica Sartoria Salernitana soddisfa proprio questo bisogno, ponendo al primo posto il rapporto tra prezzo e qualità”.
L’Antica Sartoria Salernitana di Gennaro Gasbarro è a Salerno, via G.V. Quaranta
tel.089 234903 cell.3489884823
email gasbarrogennaro@gmail.com