Anteas-Cisl, sportello d'ascolto aperto dal 12 gennaio.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

logo antea pallottaUno sportello di ascolto e sostegno per i cittadini salernitani.

Il consiglio direttivo dell’Anteas Cisl ‘El Ceppo’ di Salerno (guidato da Rosmina Viscusi), ha deliberato nei giorni scorsi l’adesione al progetto Counselling. Partirà da lunedì 12 gennaio.

Il progetto consiste nell’attivazione, presso il nuovo ‘Punto Servizi Cisl’ di via Zara 14 a Salerno, di uno sportello d’ascolto e counselling che si configura come un luogo di accoglienza e di ascolto della persona, con astensione di giudizio e con garanzia di assoluta riservatezza.

“In dettaglio, è l’opportunità di poter richiedere aiuto, in maniera del tutto gratuita, a un esperto per superare momenti di difficoltà nel campo relazionale, emotivo o professionale”, ha spiegato la presidente dell’Anteas Salerno, Rosmina Viscusi.

Lo sportello d’ascolto è rivolto a tutti i coloro abbiano difficoltà di vita, familiari ed economiche e desiderino trovare ascolto per imparare a superare i momenti negativi. Lo sportello verrà gestito da due counsellor relazionali che due volte alla settimana saranno a disposizione per ascoltare i cittadini.
Per prenotarsi basterà recarsi presso il ‘Punto Servizi Cisl’ di via Zara 14 a Salerno.