ANPAR: irrealizzabile l'idea di creare nuovi tribunali. Ignorata la mediazione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Aspirazioni e speranze generose IRREALIZZABILI, quelle della creazione di tribunali delle imprese e delle famiglie, così come dichiarato dal ministro Orlando. La creazione di tribunali delle imprese e delle famiglie da affiancare al già esistente tribunale dei minori non sono cose nuove.

Non erano realizzabili prima figuriamoci oggi. Non una parola, invece, in tema di mediazione civile e commerciale o di sistemi alternativi di risoluzione delle controversie da parte del Ministro, dalla data d’insediamento ad oggi.

Eppure, l’unica realtà che effettivamente è idonea a ridurre concretamente, grazie anche ai magistrati (mediazione delegata), a ridurre il pesante fardello delle cause pendenti e quelle da venire è proprio la mediazione civile e commerciale e l’arbitrato e/o altri tipi di risoluzione extragiudiziali.

Questo è quanto dichiara l’ANPAR in una nota stampa.