Anna Maria Damolideo per il terzo anno consecutivo campionessa juniores di karate.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Anna Maria Damolideo si conferma per il terzo anno consecutivo campionessa juniores di kumite nella 50 kg. Un anno da incorniciare per la fuoriclasse dello Shirai Club San Valentino che a primavera ha conquistato anche il suo primo titolo assoluto. All’ultima partecipazione juniores ha lasciato il segno dominando la gara dall’inizio alla fine, vincendo tutti i combattimenti disputati. Vittorie ottenute esprimendo un karate d’attacco sempre alla ricerca del punto e della tecnica vincente, seguendo le istruzioni tattiche del suo allenatore. Questa è stata una gara particolare per me, dopo l’oro degli assoluti, avevo tanta voglia di uscire ancora una volta vincente da questa competizione. Il secondo oro annuale e il nono della mia carriera era qualcosa a cui tenevo molto per questo ho cercato di dare il meglio dal primo incontro alla finale.”