Anffas, incontro con De Luca, impegno per evitare tagli.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logo_banner_ANFFASNella giornata di ieri una delegazione del Coordinamento regionale AIAS-Anffas Onlus, rappresentativo di 51 strutture di riabilitazione ex art. 26 L. 833/78, RSA e Centri Diurni disabili, nonché di Fisiokinesiterapia in Regione Campania, ha incontrato a Napoli il governatore Vincenzo De Luca.

Le ragioni risiedono nella paventata applicazione dei tagli pari all’11% della spesa sanitaria del comparto privato confermati, tra l’altro, dal Commissario ad Acta per il Piano di Rientro con il DCA n. 8/2016 per gli anni 2015 e 2016.

Questo decreto, di fatto, comporterebbe l’interruzione dell’assistenza alle persone con disabilità, disagi alle famiglie e un ridimensionamento dei livelli occupazionali.

Il Presidente De Luca ha rassicurato il Coordinamento assumendo l’impegno di interloquire personalmente con il Commissario al fine di scongiurare disagi.

Inoltre, al fine di dare continuità al suo intervento, nei prossimi giorni incontrerà nuovamente le associazioni di categoria per avviare un tavolo di confronto che individui approcci e soluzioni a lungo termine.