Anffas, incontro con De Luca, impegno per evitare tagli.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

logo_banner_ANFFASNella giornata di ieri una delegazione del Coordinamento regionale AIAS-Anffas Onlus, rappresentativo di 51 strutture di riabilitazione ex art. 26 L. 833/78, RSA e Centri Diurni disabili, nonché di Fisiokinesiterapia in Regione Campania, ha incontrato a Napoli il governatore Vincenzo De Luca.

Le ragioni risiedono nella paventata applicazione dei tagli pari all’11% della spesa sanitaria del comparto privato confermati, tra l’altro, dal Commissario ad Acta per il Piano di Rientro con il DCA n. 8/2016 per gli anni 2015 e 2016.

Questo decreto, di fatto, comporterebbe l’interruzione dell’assistenza alle persone con disabilità, disagi alle famiglie e un ridimensionamento dei livelli occupazionali.

Il Presidente De Luca ha rassicurato il Coordinamento assumendo l’impegno di interloquire personalmente con il Commissario al fine di scongiurare disagi.

Inoltre, al fine di dare continuità al suo intervento, nei prossimi giorni incontrerà nuovamente le associazioni di categoria per avviare un tavolo di confronto che individui approcci e soluzioni a lungo termine.