Anestesisti Ospedale Cava, la Cisl chiede chiarezza a Viggiani.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ospedale-cava-tirreniAnestesisti all’ospedale di Cava de’ Tirreni, la Cisl provinciale chiede chiarezza al manager dell’azienda “Ruggi”, Vincenzo Viggiani.

“Dal 31 gennaio, ormai è noto a tutti, che il presidio cavese è carente di quattro anestesisti, posti in quiescenza. E per questo che sembrerebbe che, per la sostituzione, l’Azienda abbia deciso di fare ricorso all’Alpi, attraverso una convenzione da stipularsi con l’Asl Salerno”, ha chiarito Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno.

“La nostra organizzazione sindacale è fortemente preoccupata sul mantenimento di un adeguato livello di assistenza, attesa la già cronica carenza di personale medico ed infermieristico. Per tale motivo, chiediamo di conoscere quali provvedimenti sono stati, eventualmente, programmati e adottati, al fine di evitare il perdurare, nel tempo, sia di situazioni di lavoro precario già esistente e sia il ricorso all’Alpi”.

Un’operazione che, secondo la Cisl, potrebbe essere dispendiosa anche dal punto di vista economico. “Abbiamo chiesto al manager di conoscere a quanto ammonta il costo della convenzione per la sostituzione del personale anestesista e, più in generale, a quanto ammonta la spesa sostenuta dall’Azienda, a tale titolo, negli anni 2013 e 2014”, ha continuato Buono, che pretende, infine, pure più chiarezza per quanto riguarda la vigilanza sulla obbligatoria fruizione dei turni di riposo tra le attività svolte nelle varie sedi dal personale in Alpi, a tutela degli operatori ma soprattutto degli utenti, anche ai fini del rispetto delle norme comunitarie”.

E’ necessario assicurare l’utenza che attraverso i controlli messi in atto dall’Azienda non possa mai accadere che il personale in Alpi nella stessa giornata sia impegnato oltremisura”.