Andrea Falcone espone a Palazzo Genovese da sabato 23.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il Palazzo Genovese di Salerno ospiterà dalle 18.00 di sabato 23, fino al 30 Settembre, l’esposizione delle opere del giovane pittore salernitano Andrea Falcone.

Formatosi con il maestro Biagio Pepe – già noto pittore originario di Roscigno, suggestivo borgo dei Monti Alburni – Andrea Falcone, classe ‘91, ricrea un percorso suggestivo attraverso i paesaggi del territorio salernitano. Dalla “Divina” Costiera amalfitana fino ai borghi storici del Parco del Cilento, Vallo di Diano e Monti Alburni.

«Palazzo Genovese per me rappresenta una magnifica occasione per concentrare, in uno spazio così importante, le bellezze storiche e naturalistiche del ricco panorama del nostro territorio.» ha dichiarato l’artista.

Soggetti che offrono allo spettatore una visione personale del giovane pittore, e che restituiscono, attraverso l’uso di colori brillanti, la gioia di godere del nostro territorio e l’importanza che esso assume nel nostro quotidiano.