Ancora un’esplosione, bomba carta davanti casa sindaco Castel San Giorgio.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

A sole 24 ore da quanto successo a Roccapiemonte un’altra esplosione nell’agro nocerino-sarnese con obiettivo gli amministratori locali.

In nottata, intorno all’1.30, una bomba carta è deflagrata in via Ferrentino, nel comune di Castel San Giorgio.

Lo scoppio ha danneggiato il portone di un palazzo nel quale vive la prima cittadina di Castel San Giorgio, Paola Lanzara.

Solo 24 ore prima una bomba carta era espolsa davanti all’abitazione del sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano.

Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, al momento non è esclusa la pista di un collegamento tra i due attentati, che potrebbero essere opera degli stessi autori.