Ancora una sconfitta per la Scafatese, il Faiano vince 1-0.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Pomeriggio da incubo per la Scafatese che crolla per 1-0 anche in casa del Faiano, raccoglie la terza sconfitta consecutiva e si ritrova ancora più invischiata nella lotta salvezza. Sul campo in terra battuta del XXIII Giugno 1978 di Pontecagnano i padroni di casa passano di misura con un guizzo di Pellegrino allo scadere del primo tempo, bravo a correggere in rete un pallone vagante in area di rigore. Eppure i canarini avevano approcciato al match mostrandosi subito dalle parti di Senatore, prima con il cross di Amendola per Siciliano che, al 9′, manca l’appuntamento col pallone, poi con un pallonetto di Amendola che chiama agli straordinari l’estremo difensore locale. I padroni di casa rispondono prima con il tiro alto di Pellegrino e poi con la conclusione di poco larga di Liberto al 20′, mentre dall’altro lato del campo Senatore si supera sulla punizione ben battuta da Siciliano. Sul finire della prima frazione arrivano i 60 secondi che cambiano la gara: il tiro di Rinaldi al 42′, di collo-esterno destro, termina di qualche centimetro sopra la traversa, mentre finisce in rete invece il tiro di Pellegrino che decide il match. Nella ripresa Amarante inserisce Barra e Roghi nel tentativo di trovare il pareggio, la Scafatese appare però opaca e imprecisa e mette i brividi alla retroguardia biancoverde soltanto con i calci di punizione di Siciliano, che però non centrano lo specchio.
Il triplice fischio finale del direttore di gara Striamo condanna una Scafatese che però, in virtù degli altri risultati maturati nel pomeriggio, può ancora sperare di evitare i play out. A 180 dal termine della stagione i canarini dovranno ritrovare certezze e cattiveria per provare ad agguantare la salvezza diretta.

FAIANO: Senatore Marco, Ruggiero, Consiglio, Grieco, Scognamiglio, Di Giacomo, Martinangelo (82′ Russomando 01), Maisto 99, Pellegrino, Martinelli 00, Liberto 01 (53′ Senatore Francesco 01)
A disposizione: Ginolfi, Romano 99, Citro 00, Russomando 01, Erra, Orrico 99, Senatore Francesco 01, Merola
All: Di Vece

SCAFATESE: Capasso 00, Sannino 00 (52′ Barra 99), Esposito 02, Rinaldi, Esperimento, Orientale, Amendola Claudio (52′ Roghi), Avino, Sperandeo, Siciliano, Manzo (89′ Nocerino 99).
A disposizione: Menzione 00, Petrosino 01, Russo 00, Nocerino 99, Apredda 02, Nina 99, Vitiello, Roghi, Barra 99.
All: Amarante

RETI: 43′ Pellegrino

Arbitro: Striamo di Salerno
Assistenti: Barbaria di Nocera Inferiore e Passaro di Salerno
Note: Ammoniti: Ruggiero, Grieco, Rinaldi. Calci d’angolo: 5-4.