Ancora nessuna notizia dall’Inps sul piccolo Francesco Pio, la denuncia dei giovani della Lega.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ad oggi non ci sono stati comunicazioni o notizie da parte dell’INPS riguardo la situazione del piccolo Francesco Pio, dichiarato guarito da una malattia degenerativa dallo stesso istituto, nonostante il trapianto di fegato effettuato a Torino tre anni fa.

Così il padre del bimbo, Vincenzo Melchiorre, ha condiviso un video su Facebook, mostrando i vari medicinali anti-rigetto che il figlio deve assumere.

Il movimento provinciale Lega Giovani Salerno continua ad interessarsi alla loro storia, e il coordinatore Tiziano Sica dichiara ‹‹ ci siamo attivati per diffondere il video di papà Vincenzo, divenuto presto virale sui social networks. È assurdo quello che sta accadendo a questa famiglia, a tale proposito dovrebbe intervenire il governo e tutte le autorità competenti; è vergognoso che questa famiglia si sia ritrovata senza alcun tipo di sostegno da parte dello Stato. Noi non ci arrendiamo e continueremo a lottare contro quest’ingiustizia.››