Anche i giocatori della Salernitana al Ristorante Sociale Elpis mercoledì 22.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Mercoledì 22 febbraio, alle ore 12.30, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori allo Sport e alle Politiche Sociali Angelo Caramanno e Nino Savastano parteciperanno all’iniziativa promossa dal Comune di Salerno e dalla U.S. Salernitana 1919 presso il Ristorante Sociale ELPIS, in via Fresa 1, che vedrà una delegazione di giocatori e dirigenti granata servire il pranzo agli ospiti della struttura gestita dall’associazione “L’Abbraccio Onlus”.

L’iniziativa si colloca in un più ampio progetto che vede personaggi della politica, della cultura, dello sport, dello spettacolo alternarsi in questa attività di volontariato.