Anche Federmanager Salerno sostiene il Ruggi d’Aragona

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Deliberato un contributo economico per l’emergenza COVID-19

L’emergenza Covid-19 ha, nelle ultime settimane, messo a dura prova il sistema sanitario regionale e di recente anche l’intero territorio provinciale. Ciò a causa dell’incremento, purtroppo previsto, del numero dei contagiati e dalla preoccupazione che lo stesso continui a crescere.

La Federmanager Salerno, associazione dei Dirigenti Industriali, non poteva rimanere indifferente a questo scenario e, se da un lato sta già pianificando una serie di iniziative utili al rilancio delle imprese da attuarsi non appena lo scenario pandemico consentirà di operare in tal senso, ha inteso rispondere fin da subito alle esigenze delle strutture sanitarie locali.

Pertanto, rispondendo all’appello della struttura del Ruggi d’Aragona, il consiglio direttivo ha deliberato un contributo economico per l’acquisto di apparecchiature e strumenti utili a fronteggiare l’emergenza.

Per Federmanager Salerno è indispensabile contribuire al superamento della crisi attraverso un aiuto concreto a tutela della salute dei cittadini e lavorare sin da subito ad un piano di interventi per il prossimo rilancio delle attività economiche e produttive del territorio salernitano fortemente segnato dall’emergenza.

 

#andratuttobene