Ambulanze, la direzione del Ruggi precisa: direttiva vigente da sempre.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

In relazione all’articolo di stampa “Salerno: caos sosta in ospedale, ambulanze parcheggiate in strada”, in cui si addebita all’Azienda Ospedaliero Universitaria una “recente disposizione con cui i mezzi del 118 (ovvero le ambulanze delle associazioni di volontariato) che raggiungono il Pronto Soccorso del nosocomio una volta trasportato il paziente in ospedale devono parcheggiare all’esterno della struttura”, si specifica che tale direttiva è sempre stata esistente.

Così come le auto private che effettuano l’emergenza devono recarsi al parcheggio subito dopo aver consegnato la persona bisognosa di cure, anche le ambulanze di volontariato devono liberare il perimetro del Ruggi non appena terminato il loro intervento. Non si comprende d’altronde, il motivo per cui tali mezzi di soccorso dovrebbero sostare nell’area ospedaliera invece di tornare alla loro sede per continuare il loro lavoro e/o attendere le indicazioni del 118.