Ambulanza CRI trasferita a Montesano sulla Marcellana, il Comune di Capaccio precisa.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

ambulanza-750x420In relazione alla notizia del trasferimento dell’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, per quattro mesi, a Montesano sulla Marcellana, l’assessore alla Sanità, Marilena Montefusco, precisa quanto segue.

In relazione alla notizia del trasferimento dell’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, per quattro mesi, a Montesano sulla Marcellana, l’assessore alla Sanità, Marilena Montefusco, precisa quanto segue.
«Com’è noto a tutti, la Croce Rossa ha una convenzione con l’Asl Salerno. Pertanto, appena saputo del trasferimento dell’ambulanza, questa amministrazione, nella mia persona, ha sollecitato più volte la direzione generale e il dipartimento dell’emergenza dell’Asl Salerno sull’importanza e il ruolo svolto ogni giorno, con dati alla mano forniti dai colleghi del presidio Psaut di Capaccio, in tutto il paese, dal personale della Croce Rossa Italiana e l’importanza della presenza di una seconda ambulanza. Tuttavia la direzione generale ha assicurato che tra quattro mesi la stessa ritornerà a Capaccio, e che è stato necessario quel trasferimento per garantire anche ai cittadini di un territorio disagiato l’assistenza. Ma i cittadini stiano sereni perché non abbasseremo la guardia, e se nei tempi previsti l’ambulanza non ritornerà a Capaccio, mobiliteremo tutta la collettività.

Bisogna inoltre ricordare a tutti che a Capaccio il servizio di emergenza è assicurato da una ulteriore ambulanza tipo A rianimativa (con medico rianimatore a bordo) dell’Humanitas in località Licinella, e che inoltre nel protocollo d’intesa stipulato con l’Associazione Onlus Humanitas è previsto il potenziamento per la prossima stagione estiva (dal 1° giugno al 30 settembre) dell’assistenza sanitaria in mare e a terra in occasione dell’incremento dell’affluenza turistica con un’altra ambulanza 24 ore su 24 e un gommone salvataggio. Tanto ritengo doveroso comunicare ai cittadini, rassicurandoli sulla nostra vigilanza soprattutto sui servizi socio-sanitari».