Ambulanza CRI trasferita a Montesano sulla Marcellana, il Comune di Capaccio precisa.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

ambulanza-750x420In relazione alla notizia del trasferimento dell’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, per quattro mesi, a Montesano sulla Marcellana, l’assessore alla Sanità, Marilena Montefusco, precisa quanto segue.

In relazione alla notizia del trasferimento dell’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Paestum, per quattro mesi, a Montesano sulla Marcellana, l’assessore alla Sanità, Marilena Montefusco, precisa quanto segue.
«Com’è noto a tutti, la Croce Rossa ha una convenzione con l’Asl Salerno. Pertanto, appena saputo del trasferimento dell’ambulanza, questa amministrazione, nella mia persona, ha sollecitato più volte la direzione generale e il dipartimento dell’emergenza dell’Asl Salerno sull’importanza e il ruolo svolto ogni giorno, con dati alla mano forniti dai colleghi del presidio Psaut di Capaccio, in tutto il paese, dal personale della Croce Rossa Italiana e l’importanza della presenza di una seconda ambulanza. Tuttavia la direzione generale ha assicurato che tra quattro mesi la stessa ritornerà a Capaccio, e che è stato necessario quel trasferimento per garantire anche ai cittadini di un territorio disagiato l’assistenza. Ma i cittadini stiano sereni perché non abbasseremo la guardia, e se nei tempi previsti l’ambulanza non ritornerà a Capaccio, mobiliteremo tutta la collettività.

Bisogna inoltre ricordare a tutti che a Capaccio il servizio di emergenza è assicurato da una ulteriore ambulanza tipo A rianimativa (con medico rianimatore a bordo) dell’Humanitas in località Licinella, e che inoltre nel protocollo d’intesa stipulato con l’Associazione Onlus Humanitas è previsto il potenziamento per la prossima stagione estiva (dal 1° giugno al 30 settembre) dell’assistenza sanitaria in mare e a terra in occasione dell’incremento dell’affluenza turistica con un’altra ambulanza 24 ore su 24 e un gommone salvataggio. Tanto ritengo doveroso comunicare ai cittadini, rassicurandoli sulla nostra vigilanza soprattutto sui servizi socio-sanitari».