Amalfi, si inaugura la nuova sede del Centro Diurno per Disabili Adulti. Il Centro sarà intitolato ad Andrea De Crescenzo.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Apre le porte la nuova sede del Centro Diurno per Disabili Adulti di Amalfi all’interno della Ex Pretura, edificio riqualificato e convertito a centro di aggregazione su volontà dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano.

Il Centro sarà intitolato ad Andrea De Crescenzo, per tutti “Papariello”, cittadino amalfitano scomparso due anni fa, ricordato dall’intera popolazione per la sua innata capacità di interagire ed entrare nel cuore di tutti.

Il servizio – offerto dal Comune di Amalfi – sarà gestito dalla Cooperativa GEA ed ospiterà 10 cittadini, di età compresa tra i 18  ed i 54 anni.

Il Centro Diurno va ad arricchire la “seconda vita” dell’edificio dismesso della Ex Pretura in via Casamare ad Amalfi, recentemente rinnovato grazie ai lavori voluti e finanziati con fondi di bilancio comunale dall’Amministrazione Milano. Lo stabile destinato a nuovo centro di aggregazione ospiterà, a pieno regime, ulteriori spazi per la socialità, l’incontro e la crescita della comunità in cui favorire coesione e inclusione.

L’inaugurazione avverrà domani, sabato 4 settembre 2021 alle ore 18:00, alla presenza di una piccola rappresentanza di Autorità e degli iscritti ed operatori del Centro.