Amalfi, si inaugura la nuova sede del Centro Diurno per Disabili Adulti. Il Centro sarà intitolato ad Andrea De Crescenzo.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Apre le porte la nuova sede del Centro Diurno per Disabili Adulti di Amalfi all’interno della Ex Pretura, edificio riqualificato e convertito a centro di aggregazione su volontà dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano.

Il Centro sarà intitolato ad Andrea De Crescenzo, per tutti “Papariello”, cittadino amalfitano scomparso due anni fa, ricordato dall’intera popolazione per la sua innata capacità di interagire ed entrare nel cuore di tutti.

Il servizio – offerto dal Comune di Amalfi – sarà gestito dalla Cooperativa GEA ed ospiterà 10 cittadini, di età compresa tra i 18  ed i 54 anni.

Il Centro Diurno va ad arricchire la “seconda vita” dell’edificio dismesso della Ex Pretura in via Casamare ad Amalfi, recentemente rinnovato grazie ai lavori voluti e finanziati con fondi di bilancio comunale dall’Amministrazione Milano. Lo stabile destinato a nuovo centro di aggregazione ospiterà, a pieno regime, ulteriori spazi per la socialità, l’incontro e la crescita della comunità in cui favorire coesione e inclusione.

L’inaugurazione avverrà domani, sabato 4 settembre 2021 alle ore 18:00, alla presenza di una piccola rappresentanza di Autorità e degli iscritti ed operatori del Centro.