Amalfi si fa bella. Proseguono le opere di manutenzione, completati nuovi lavori a Valle dei Mulini.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Completati altri nuovi interventi di riqualificazione e messa in sicurezza nel territorio comunale di Amalfi, nella zona di Valle dei Mulini.

I lavori voluti dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Daniele Milano, hanno previsto la sistemazione della pavimentazione di via Leone Comite Orso, una pedonale molto frequentata da trekker e solitamente da studenti che raggiungono licei, oltre che dai cittadini residenti.

L’appalto comprendeva anche listellatura delle scale di Via Paradiso e di alcuni muretti nella zona Madonna del Rosario dove in precedenza si era già intervenuti a rifare tutte le pavimentazioni.

L’Amministrazione ha già appaltato anche i lavori in salita dei Patroni al termine dei quali si completerà la sistemazione dell’intera direttrice che dal centro di Amalfi giunge sino al confine comunale con la Valle delle Ferriere.