Il Comune di Amalfi ha un nuovo responsabile del settore “Ambiente e Lavori Pubblici”.
La scelta del Sindaco Daniele Milano – a seguito di regolare selezione mediante avviso pubblico ex art. 110 comma 1 del TUEL – è ricaduta sull’ing. Pietro Fico, classe 1980, originario di Mugnano di Napoli. Si occuperà di servizi fondamentali tra cui igiene e ambiente, lavori pubblici, paesaggio, manutenzione del territorio e del verde pubblico.
L’ing. Fico può vantare già 10 anni di esperienza nella pubblica amministrazione – presso il Comune di Afragola – e sarà in servizio ad Amalfi da giovedì 14 gennaio 2016, per un anno.
«A nome dell’intera Amministrazione – dichiara il Sindaco Daniele Milano – porgo il benvenuto e rivolgo i migliori auguri di buon lavoro all’Ing. Pietro Fico. Un ringraziamento doveroso va all”ingegnere Alessia De Santis la quale, nonostante l’accorpamento del settore Ambiente con quello dei Lavori Pubblici, ha continuato ad operare con abnegazione nell’interesse dell’Ente sino al 1 gennaio 2016. A lei i migliori auguri di realizzazione professionale per il futuro».