Amalfi, piano insegne ed arredi minori del Comune, consultazione pubblica in programma.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

piano insegneUn disordinato ed eterogeneo apparato di installazioni – insegne, cartelli, tende, bacheche, vetrine, tavoli, sedie, pedane – che non valorizza la bellezza della città. È questo il motivo che ha spinto la nuova Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano, a fissare l’approvazione di un “Piano insegne e arredi minori” tra le sue priorità programmatiche, con l’obiettivo di esaltare gli ambienti urbani e le sue straordinarie risorse architettoniche e storiche.

Un processo di riordino e di riqualificazione della scena urbana da veicolare attraverso l’adozione di un “Regolamento” riguardante l’installazione e le forme degli “arredi urbani minori”, nonché l’uso degli spazi pubblici. E così, riprendendo un lavoro avviato nel 2009, la nuova Amministrazione ha apportato modifiche alla bozza di Regolamento esistente, discutendole con il redattore della proposta di Piano, l’architetto salernitano Carmine Spirito.

Prima dell’approvazione, l’Amministrazione ha deciso di avviare una libera consultazione pubblica, aprendo una pagina web dedicata – raggiungibile all’indirizzo http://pianoarredi.amalfi.gov.it – dove è possibile visionare e scaricare tutta la documentazione disponibile.

Cittadini ed interessati potranno presentare le loro proposte sino al 31 dicembre 2015, per un’iniziativa che ha l’ambizione di migliorare il volto di Amalfi.