Amalfi, designati i componenti del Tavolo di coordinamento Turistico.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

L’Amministrazione Comunale di Amalfi, guidata dal Sindaco Daniele Milano , in seguito all’approvazione del “ Piano strategico per la riattivazione e il rilancio turistico post – Covid della Destinazione Amalfi 2022-2025” elaborato dal Prof. Joseph Ejarque, ha istituito il Tavolo di coordinamento turistico, che prevede la partecipazione delle associazione di categoria del comparto turistico.

La Fenailp , ha designato i propri rappresentanti che prenderanno parte  ai lavori, per il settore Commercio : Margareth Turati e Francesco Florio , per i pubblici esercizi: Giuseppe Proto e Luca Lettieri,  per la ristorazione Giuseppe Cavaliere e per le agenzie di Viaggio Giuseppe Di Pino , i quali hanno ricevuto il decreto di nomina di componente al Tavolo di Coordinamento turistico per la parte relativa agli Operatori .

Il Tavolo permanente, avrà funzioni consultive per coordinare ruoli ed operatività dei diversi attori della destinazione, avrà il compito di condividere la pianificazione delle azioni da intraprendere, con l’obiettivo di incrementare il dialogo, la corresponsabilità e la  partecipazione fra l’Amministrazione Comunale e il settore privato, volta alla ricerca di formule innovative e di semplificazione per rendere più efficace ed efficiente la fruizione turistica del Comune di Amalfi.