Amalfi, Consiglio Comunale approva Piano Protezione Civile.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

stemma Amalfi 2014Nel corso della seduta del 29 dicembre 2015, il Consiglio Comunale di Amalfi ha approvato il nuovo Piano di Protezione Civile col voto favorevole dei consiglieri dei gruppi di maggioranza “Liberi” e di minoranza “Insieme”.

Astenuto il gruppo di minoranza “Amalfi 6 Tu”.

Il nuovo Piano di emergenza comunale è stato approvato a seguito delle indicazioni operative adottate dal Dipartimento della Protezione Civile e alle linee guida approvate dalla G.R. della Regione Campania.

Dopo la relazione dell’Assessora alla Protezione Civile, prof.ssa Antonietta Amatruda, il Piano è stato illustrato dal redattore del Piano, arch. Giuseppe Ferrara.

Il nuovo strumento operativo, utile a fronteggiare l’emergenza locale sul territorio comunale al verificarsi di eventi naturali o connessi con l’attività dell’uomo, individua e disegna le diverse strategie finalizzate alla riduzione del danno e/o al superamento dell’emergenza al fine di salvaguardare le persone, l’ambiente ed i beni presenti in una determinata area a rischio.

Antonietta AmatrudaL’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Milano ha annunciato nel corso della seduta la volontà di operare una graduale e costante attività di informazione e formazione alla cittadinanza sulle corrette misure da adottare in caso di emergenze e rischi.