Amalfi Coast Music & Arts Festival, Paul Barnes in concerto al Convento di San Francesco a Tramonti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il noto pianista americano Paul Barnes, da vent’anni collaboratore di Philip Glass, suona per l’Amalfi Coast Music & Arts Festival, sabato 23 luglio, presso lo storico Convento di San Francesco, a Tramonti, frazione di Polvica (ore 21, ingresso libero).

Il musicista, che affianca all’attività concertistica quella didattica, è professore dell’Università del Nebraska ed è impegnato per il festival, da alcuni anni, anche in qualità di docente della faculty pianistica, insieme ad altri importanti accademici, per le masterclasses che richiamano in costiera studenti da tutto il mondo.

Oltre a lavorare con Glass, Barnes si concentra particolarmente sull’opera di Liszt. Si è esibito in tutti gli Stati Uniti, in Europa, in Estremo Oriente, ricevendo sempre grandi consensi dalla critica musicale(New York Times, San Francisco Chronicle…).

Tra i suoi nuovi progetti, una serie di composizioni cameristiche a cui sta lavorando insieme a Philip Glass, opere che debutteranno in prima esecuzione assoluta il 10 aprile 2018.

Il festival proseguirà con giovani talenti internazionali della tastiera, in concerto domenica 24 (ore 21) e lunedì 25 luglio (ore 18), chiusura della manifestazione, nella splendida cornice di Palazzo Mezzacapo a Maiori.

 

 

L’ingresso ai concerti è libero.

 

www.amalfi-festival.org