Amalfi Coast Music & Arts Festival, concerto pianistico alla Chiesa di San Francesco a Maiori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il noto pianista americano Paul Barnes, da un ventennio collaboratore di Philip Glass,l’affermata concertista sudcoreana Yoonie Han, in cattedra alla Bilkent University in Turchia, ed il giovane pluripremiato Chen-Shen Fan si esibiscono sabato 16 luglio a Maiori, nella chiesa di San Francesco (ore 21, ingresso libero), per il secondo recital della sezione pianistica del ventunesimo Amalfi Coast Music & Arts Festival.

Il ricercato repertorio della serata inizierà con la “Sonata Tragica” op. 39 n.5 del compositore russo Nikolaj Karlovič Metner,proposta da Chen-Shen Fan; seguiranno, nell’interpretazione di Paul Barnes, lo Studio Trascendentale op.11 n.1 “Berceuse” di Sergei Lyapunov, “Ad infinitum” del giovane compositore americano Jonah Gallagher, gli Studi 6, 8 e 11 da “The Complete Piano Etudes” di Philip Glass. Nella seconda parte, invece, Yoonie Han eseguirà la trascrizione di Godowsky de “Il cigno” di Saint-Saens e quella di Busoni della “Ciaccona” in re minore di Bach, per chiudere il recital con la “Rapsodia in blu” di Gershwin.

Altri prestigiosi pianisti sono attesi a Napoli, domenica 17 luglio nella chiesa di Sant’Anna dei Lombardi, dove, dopo il successo dell’allestimento de “Le nozze di Figaro” di Mozart, il festival proporrà un doppio appuntamento: alle 17 suoneranno James Giles della Northwestern University di Chicagoe Hie–Yon Choi della Seoul National University, e di seguito, alle ore 19, da New York, Jerome Lowenthal della Juilliard School e Ursula Oppens del Brooklyn College.

 

I concerti del festival sono ad ingresso libero.

www.amalfi-festival.org