Amalfi Coast Music & Arts Festival, appuntamento a Minori a Largo Solaio dei Pastai.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

L’Amalfi Coast Music & Arts Festival torna a Minori con un nuovo appuntamento dedicato a giovani talenti pianistici.

Nella suggestiva cornice del largo Solaio dè Pastai, mercoledì 10 luglio (ore 21, ingresso libero), si esibiranno alcuni dei tantissimi studenti arrivati da tutto il mondo per le masterclass di alto perfezionamento musicale del festival. In scena XiangChen, Leila Lok, Lydia Shan, Qien Lin, Ting-Hui Lee, Xinyi Wei, Carina Chang Lu, Yiwen Zhang, Shelley Shao, Yisong Huang.

Tra le opere in programma, pagine pianistiche di Franz Schubert (Sonata in la maggiore D.664), Ludwig van Beethoven (Sonata in mi maggiore n.30 op. 109, Sonata in re maggiore n.7 op.10 n. 3), Franz Joseph Haydn (Sonata in do maggiore n. 58), Muzio Clementi (Sonata in si minore op. 40 n.2), Clara Schumann (Sonata in sol minore op.22), Frederic Chopin (Sonata n.2 in si bemolle minore op.35).

 

A suonare per l’appuntamento successivo sarà, invece, uno degli esponenti della “faculty” dell’ACM&A Festival, James Giles, direttore del programma pianistico della statunitense Northwest University. Il professore americano sarà in concerto giovedì 11 luglio (ore 21, ingresso libero), nella chiesa di San Domenico a Maiori.

 

www.facebook.com/AmalfiCoastFestival

www.amalfi-festival.org