Amalfi, aperti i termini per le osservazioni al Puc.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Fino al 27 luglio 2018 alle 13.00 è possibile proporre osservazioni al Puc ed al relativo Vas di Amalfi.

La proposta definitiva del Piano Urbanistico Comunale è stata approvata dalla giunta guidata dal sindaco Daniele Milano. Ora si apre la possibilità per soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni o comitati, di proporre entro 60 giorni dalla pubblicazione del Puc sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania, osservazioni contenenti modifiche e integrazioni alla proposta di piano e del relativo rapporto ambientale. Quanti vorranno, potranno presentare entro il 27 luglio 2018 le proprie osservazioni al Puc o al Vas (Il rapporto ambientale del Puc di Amalfi), anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi. Le osservazioni andranno fatte in forma scritta, inviandole via Pec, posta o a mano all’ufficio protocollo del Comune di Amalfi.

Tutta la documentazione relativa al Piano Urbanistico Comunale è disponibile on-line al sito dedicato, voluto dal Comune di Amalfi, www.puc.amalfi.gov.it . Su questo stesso sito sono riportate le modalità specifiche per l’invio delle osservazioni a Palazzo San Benedetto.