Alto Sarno – Valle dell'Irno, proseguono gli incontri.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

d2d5c9d0b2023bd5b5a38cfff6849e4d_LVa avanti senza sosta l’operato che muove la neonata area di sviluppo Alto Sarno-Valle dell’Irno. Dopo la firma ufficiale del protocollo d’intesa avvenuta lo scorso 6 maggio alla presenza dell’onorevole Fulvio Bonavitacola, vicepresidente della Regione Campania, martedì 24 maggio, alle ore 17.30, i sindaci dell’aggregazione territoriale si incontreranno di nuovo presso la sede di Palazzo Orsini.

Due i punti all’ordine del giorno.

Da un lato sarà vagliato ed esaminato lo schema di convenzione che, in sostanza, andrà a disciplinare il modus operandi dell’area di sviluppo, regolando dunque i rapporti fra i Comuni protagonisti del comprensorio interprovinciale: Solofra (Ente capofila), Forino, Montoro, Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino, Bracigliano, Calvanico e Pellezzano.

Dall’altro s’inizierà, fermo restando l’approvazione di un documento strategico, una discussione sui tavoli tematici.

“Cominceremo – spiega Michele Vignola, sindaco di Solofra – un’analisi accurata sul territorio, prendendo in esame le singole esigenze e problematiche. Così da iniziare a lavorare su specifiche progettualità di sviluppo che facciano leva sulle opportunità di finanziamento legate ai cinque assi della programmazione comunitaria 2014-2020”.