Alma Salerno, turno di riposo utile per recuperare gli infortunati.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Turno di riposo in campionato per l’Alma Salerno. Questa settimana, infatti, la compagine salernitana non scenderà in campo e approfitterà dei giorni che la separano dal prossimo impegno con il Conversano – con la trasferta del prossimo 27 gennaio – per recuperare alcuni degli infortunati e per rimettere in sesto gli influenzati.

L’ultima gara disputata, quella di Coppa Italia contro il Bernalda futsal, ha riempito l’infermeria dell’Alma: la situazione più preoccupante è quella di Facundo Galiñanes che ha rimediato uno strappo alla gamba destra. Per lui si prospetta – dopo la visita con il medico societario Alessandro Cerino – circa un mese di stop, al termine del quale potrà poi provare a riprendere ad allenarsi. Riposo precauzionale, invece, per Cholo Salas che, sempre durante l’ultima partita, ha accusato qualche piccolo risentimento agli adduttori. Alle prese con malanni di stagione, invece, Danilo Spisso e Ryo.

Continua, poi, la terapia per Renè Villalba, ancora in fase di ripresa dall’infortunio rimediato lo scorso 23 dicembre.

La giornata di campionato del girone G del campionato di serie B di calcio a 5 sarà molto interessante anche per l’Alma Salerno – terza in classifica con 25 punti – che, da casa, osserverà attentamente i risultati delle dirette avversarie, tanto di quelle che la precedono in classifica quanto di quelle che la seguono.

Le due capoliste Sandro Abate e Marigliano – appaiate a 30 punti – saranno entrambe impegnate lontano dalle mura amiche: la prima contro l’Orsa Aliano, la seconda contro il Bernalda Futsal, che sta provando a risalire la graduatoria.

Il Lausdomini, che ha 5 punti di ritardo dall’Alma Salerno, ospiterà il Volare Polignano, mentre il Fuorigrotta sarà di scena in Puglia contro il New Taranto.