Alma Salerno, trasferta a Taranto.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Archiviati l’ottima prestazione e il successo in Coppa di Divisione contro il Salinis, l’Alma Salerno guarda di nuovo al campionato. Domani, alle ore 15, la squadra di mister Fabio Di Giacomo e mister Antonio Pannullo, sarà di scena in Puglia per sfidare il New Taranto calcio a 5, per la gara valida per il settimo turno del girone G della stagione 2017-2018.

La compagine salernitana non ha intenzione di mollare il terzetto che guida la classifica provvisoria del girone, composto da Sandro Abate, Marigliano e Fuorigrotta (che non hanno, al contrario dell’Alma Salerno, ancora osservato il turno di riposo) e, indubbiamente, l’exploit di coppa ha rappresentato un’ottima iniezione di fiducia e un’ulteriore conferma delle proprie grandi possibilità.

L’Alma Salerno dovrà fare a meno di Antonio Raffone che dovrà scontare tre giornate di squalifica, in virtù dell’espulsione rimediata martedì sera durante la partita di Coppa di Divisione. Accertamenti medici, invece, per il giovane portiere Alessandro Carpentieri che, sempre durante il turno infrasettimanale, è uscito dal campo malconcio a causa di un infortunio al ginocchio. Per il resto, la formazione dovrebbe essere sostanzialmente confermata, con il mister che scioglierà le ultime riserve poco prima della gara.

La sfida, almeno sulla carta, pare essere alla portata dell’Alma che, però, guarda con grandi rispetto ed attenzione ad un avversario che ha voglia di riscattarsi e di migliorare la propria condizione in classifica, soprattutto dopo aver conquistato la prima vittoria stagionale – dopo quattro sconfitte consecutive – battendo in trasferta gli Azzurri Conversano.