Alma Salerno, trasferta a Pratola. Il dg Peluso: “Saranno tutte finali”.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il 2017 dell’Alma Salerno si apre in trasferta con la sfida al Pratola. La gara è in programma in Abruzzo (si giocherà a Popoli) sabato 7 gennaio alle ore 16. Il tecnico dei granata, Nando Mainenti, deve subito aggiornare la lista degli indisponibili. In infermeria adesso c’è il capitano Giuseppe Peluso, afflitto dalla lombalgia. A lui si è aggiunto Sellitto che dà forfait per virus influenzale. Facundo Galinanes e Rino Santoro si sono allenati a scartamento ridotto: stringono i denti per far fronte agli acciacchi e fanno parte in extremis della lista dei convocati.

Il girone di ritorno restituisce all’Alma Salerno un’avversaria più forte, “rivoluzionata” e potenziata dal mercato. Il Pratola, matricola solo sulla carta, ha infatti ingaggiato stranieri e nelle ultime settimane ha infilato risultati positivi, dando filo da torcere a tutte le squadre del girone E. Le statistiche fanno riflettere: la squadra aquilana – il comune di appartenenza è Pratola Peligna – non perde da sette turni di campionato e l’ultimo ko risale al 5 novembre ad opera del Lido di Ostia che è capolista in serie B.

“Ci attendono gare da affrontare come finali – carica il direttore generale dell’Alma Salerno, Antonio Peluso – la classifica è cortissima, si è staccato solo il Venafro ma tutte le altre, Alma compresa, sono in piena bagarre. E’ bastato vincere due gare di fila per respirare aria salubre. Ai due buoni risultati, però, hanno fatto seguito due ko e la squadra è di nuovo sprofondata nelle sabbie mobili, ora penultima a 16 punti con Virtus Fondi e Lpg Casoria ma a distanza di tre punti ci sono altre 6 squadre. Si reagisce con pazienza, equilibrio, spirito di rivalsa: l’Alma Salerno è viva, determinata, ha i mezzi tecnici e il gruppo per risalire in fretta la china. Non dovranno mancare nel 2017 il furore agonistico e le motivazioni che hanno sempre rappresentato il nostro marchio di fabbrica”.