Alma Salerno in trasferta a Marigliano contro la Lausdomini.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Con l’infermeria ormai svuotata, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Marigliano contro il Lausdomini C5 2014. I salernitani saranno di scena al Pala Aliperti, domani a partire dalle ore 15, forti dell’ormai matematico accesso ai play-off per il salto di categoria. Dall’altra parte, il Lausdomini, quinto in classifica, sarà alla ricerca dei punti necessari per poter accedere agli spareggi promozione.

 

L’Alma, in questo finale di campionato, potrà contare anche sull’apporto di Daniele Sellitto che ha già disputato 3 stagioni con la maglia granata e che sarà a disposizione del tecnico fin da subito.

 

Quello che sta per iniziare, in casa Alma Salerno, è un fine settimana ricco di emozioni anche per quanto riguarda i settori giovanili: domenica, infatti, al PalaTulimieri, l’under 16 di mister Melella disputerà la finale di ritorno dei play-off contro il Reghinna Minor che, all’andata, si è imposto per 5 a 1. Gli Allievi dell’Alma, in virtù del primo posto ottenuto durante la stagione, dovranno vincere con quattro gol di scarto per assicurarsi la promozione. A disposizione ci sarà tutta la squadra, ad eccezione dello squalificato Lembo.