Errore sul database di WordPress: [Disk full (/tmp/#sql-temptable-3c5-1871359-211f537.MAI); waiting for someone to free some space... (errno: 28 "No space left on device")]SELECT
`wp_adrotate`.`id`,
`wp_adrotate`.`title`,
`wp_adrotate`.`bannercode`,
`wp_adrotate`.`image`,
`wp_adrotate`.`tracker`,
`wp_adrotate_linkmeta`.`group`
FROM
`wp_adrotate`,
`wp_adrotate_linkmeta`
WHERE
( `wp_adrotate_linkmeta`.`group` = 2)
AND `wp_adrotate_linkmeta`.`user` = 0
AND `wp_adrotate`.`id` = `wp_adrotate_linkmeta`.`ad`
AND (`wp_adrotate`.`type` = 'active'
OR `wp_adrotate`.`type` = '2days'
OR `wp_adrotate`.`type` = '7days')
GROUP BY `wp_adrotate`.`id`
ORDER BY `wp_adrotate`.`id`;
Alma Salerno in trasferta ad Aversa. I granata, domani alle 15.30, saranno al PalaJacazzi per sfidare il Futsal Parete.
Dopo la prima vittoria ottenuta la scorsa settimana contro il San Gerardo Potenza, la compagine salernitana proverà a ripetere la buona prestazione anche contro i casertani, questi ultimi forti di 12 punti in classifica.
Quella di domani sarà la partita che concluderà il girone d’andata del raggruppamento F di serie B: una prima parte di stagione dalla quale l’Alma non è riuscita a cogliere i frutti sperati e che la truppa granata sta cercando di terminare al meglio delle proprie possibilità.
«La vittoria dell’ultima giornata e, soprattutto, quanto di buono dimostrato soprattutto nel primo tempo ci hanno dato la spinta a lavorare ancor più duramente durante questa settimana – spiega l’allenatore dell’Alma Salerno, Ivan De Riggi – Il Parete è più avanti di noi in classifica e, come tutte le squadre, durante questa sessione invernale di mercato si è ulteriormente rinforzato. Di certo, non andremo a fare la vittima sacrificale ma scenderemo in campo, come sempre, per giocare pallone su pallone e per rimettere in sesto il nostro cammino in campionato».