Dopo l’ottimo risultato casalingo contro il Conversano, riprende la marcia dell’Alma Salerno. La compagine salernitana sarà di scena, domani, sul campo del Caserta futsal, per la prima delle due gare consecutive che saranno giocate lontano dal Palatulimieri.
Una partita non semplice, per i ragazzi di mister Di Giacomo e mister Pannullo, contro una squadra giovane e motivata, reduce da un pareggio esterno a Polignano. Dal canto suo, l’Alma conta su un sempre più coeso gruppo, fatto di tanta qualità, e sul grande entusiasmo che la netta vittoria della passata settimana ha dato. L’obiettivo, come ribadito più volte in queste prime battute di campionato, è quello di puntare in alto.
Alma Salerno che si presenterà, in terra casertana, con la squadra sostanzialmente riconfermata, con l’unico dubbio che porterebbe il portoghese Dos Santos e Pacileo a contendersi una maglia.
Non sarà disponibile, invece, Facundo Galinanes, infortunatosi nella gara di sabato scorso contro il Conversano: fortunatamente, è stato scongiurata l’ipotesi, in un primo momento temuta, che si trattasse di un incrinamento della costola.
Dalla prossima trasferta, il team salernitano potrà contare anche sull’estroso paraguaiano Villalba che, già da lunedì, inizierà gli allenamenti con il resto della squadra.