Alma Salerno, trasferta a Caserta.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Dopo l’ottimo risultato casalingo contro il Conversano, riprende la marcia dell’Alma Salerno. La compagine salernitana sarà di scena, domani, sul campo del Caserta futsal, per la prima delle due gare consecutive che saranno giocate lontano dal Palatulimieri.

Una partita non semplice, per i ragazzi di mister Di Giacomo e mister Pannullo, contro una squadra giovane e motivata, reduce da un pareggio esterno a Polignano. Dal canto suo, l’Alma conta su un sempre più coeso gruppo, fatto di tanta qualità, e sul grande entusiasmo che la netta vittoria della passata settimana ha dato. L’obiettivo, come ribadito più volte in queste prime battute di campionato, è quello di puntare in alto.

Alma Salerno che si presenterà, in terra casertana, con la squadra sostanzialmente riconfermata, con l’unico dubbio che porterebbe il portoghese Dos Santos e Pacileo a contendersi una maglia.

Non sarà disponibile, invece, Facundo Galinanes, infortunatosi nella gara di sabato scorso contro il Conversano: fortunatamente, è stato scongiurata l’ipotesi, in un primo momento temuta, che si trattasse di un incrinamento della costola.

Dalla prossima trasferta, il team salernitano potrà contare anche sull’estroso paraguaiano Villalba che, già da lunedì, inizierà gli allenamenti con il resto della squadra.