Alma Salerno torna in campo contro Conversano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

E’ di nuovo tempo di campionato per l’Alma Salerno. Dopo il turno di riposo, la squadra tornerà in campo sabato, alle 15.00 al Palatulimieri, per affrontare la sfida contro gli Azzurri Conversano.

Sarà la partita del riscatto per i ragazzi allenati da mister Di Giacomo, coadiuvato da mister Pannullo, dopo l’esordio amaro in casa contro il Saviano. La parola d’ordine è “vincere”, per far partire la corsa alla promozione.

L’obiettivo di società e giocatori è, infatti, ben chiaro: disputare un campionato di primo piano, pensando senza timori al salto di categoria. Veterani e tanti volti nuovi, per l’Alma Salerno, tutti con la stessa voglia di fare bene, come si evince dalle parole di Francesco Pacileo: «La nostra intenzione è almeno quella di arrivare ai play off. Sicuramente le partite vanno giocate, vanno vinte. Dobbiamo fare bene, tutti, per raggiungere questo scopo».

Tra le new entry di questa stagione c’è anche il brasiliano Davì Zemuner Trindade, reduce dall’esperienza a Napoli, e che ha già dato dimostrazione di sé nella prima di campionato: «Ho scelto l’Alma perché qui ho degli amici che me ne hanno parlato molto bene. La società ha fatto un grande sforzo e noi vogliamo fare un gran campionato perché il nostro obiettivo è quello di salire di categoria».