Alma Salerno, si torna in campo, sfida contro Potenza in Coppa Italia di B.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Per l’Alma Salerno è tempo di Coppa Italia di serie B. Dopo aver osservato il turno di riposo la scorsa settimana, la compagine salernitana, oggi alle 16, sarà chiamata a scendere in campo per il “suo” primo turno della competizione nazionale di categoria.

Di fronte, al PalaPergola, ci sarà il San Gerardo Potenza, società già “compagna” di girone dell’Alma Salerno nel campionato che avrà inizio la prossima settimana.

Mister Ugo Cocchia – per affrontare il primo vero e proprio esame stagionale, dopo le prove con le blasonate Feldi Eboli in Coppa della Divisione e Real San Giuseppe in amichevole – avrà a disposizione, eccezion fatta per Assemian e Liccardo, la rosa al completo.

«Inizia la nostra vera stagione – ha detto l’allenatore dell’Alma – Le due proibitive partite precedenti sono state comunque molto utili per mettere a nudo alcune cose sulle quali, in questi giorni, abbiamo avuto modo di lavorare. L’avversario è indubbiamente alla nostra portata e dobbiamo andare a giocarci la partita, con l’obiettivo di superare il primo turno di Coppa Italia».

La squadra è pronta per intraprendere il suo cammino in quest’altra competizione: «I ragazzi sono ben motivati – ha sottolineato Cocchia – e ho delle buone sensazioni. L’unico che può sbagliare, domani, sono io perché la squadra arriva nelle migliori condizioni. Possiamo portare a casa un buon risultato».