Alma Salerno sconfitta in casa della capolista Taranto.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

La New Taranto fa un sol boccone dell’Alma Salerno. Al PalaCurtivecchi di Montemesola, la partita tra la prima della classe e l’ultima è terminata con un sonoro 12 a 1 per i padroni di casa.

La squadra allenata da mister De Riggi è arrivata in emergenza alla difficilissima sfida contro il Taranto e il divario di classifica tra le due compagini non ha tardato ad emergere, nonostante l’Alma abbia comunque provato a impensierire in qualche occasione la retroguardia pugliese.

Autore del gol della bandiera dei granata è stato Giovanni Galluccio.

La prossima sfida sarà di fondamentale importanza per la compagine salernitana: a Salerno, infatti, è atteso l’arrivo del San Gerardo Potenza, attualmente penultimo ad una sola lunghezza di vantaggio dall’Alma.

Non arrivano buone notizie neanche dall’Under 19 che, nonostante un buon secondo tempo, non è riuscita a far suo il derby contro la Feldi Eboli: gli ebolitani, al PalaTulimieri, si sono imposti con il risultato di 2 a 5, con i granatini che sono andati a segno con Giacinto Petronella e Simone Malamisura.