Alma Salerno sconfitta in casa dal Futsal Caserta in Coppa Italia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Le coppe non portano bene all’Alma Salerno. Nel primo turno di Coppa Italia di serie B, infatti, la compagine salernitana ha perso – sul parquet casalingo del PalaTulimieri – contro il Caserta futsal, con i risultato di 1-4.

Una sconfitta giunta al termine di una partita disputata a un buon ritmo ma con ancora troppe imprecisioni. Tanto l’Alma Salerno quanto la squadra ospite sono partite subito forte, tentando di attaccare il più possibile l’avversario.

Ad andare in vantaggio sono stati proprio i padroni di casa con la rete di Sergio Di Martino, bravo a spizzare di testa un pallone precedentemente indirizzato verso la porta da Danilo Spisso. Un vantaggio, però, durato soltanto 60 secondi: al 10’ è Della Ragione la situazione in equilibrio.

Nel corso del primo periodo di gioco, diverse sono state le occasioni per rimpinguare il proprio bottino di reti ma poca è stata la concretezza sotto porta.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio degli ospiti, a segno dopo neanche due minuti dal fischio di inizio: a siglare la rete è Maddalena, autore anche degli altri due gol con cui il Caserta futsal chiuderà i conti con l’Alma Salerno.

Ci sarà, ora, un’altra settimana durante la quale lavorare prima dell’inizio del campionato di serie B: nella giornata iniziale – il prossimo 6 ottobre – l’Alma Salerno ospiterà il Futsal Fuorigrotta.