Alma Salerno, sconfitta con Foligno in Gara 1 dei play out.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Il primo round salvezza se lo aggiudica il Foligno calcio a 5. Nella partita di andata dei play-out di serie B, l’Alma Salerno non riesce a portare a casa un risultato positivo dalla trasferta in terra umbra e rimanda l’appuntamento con la salvezza alla gara casalinga interna di sabato prossimo. Al palazzetto dello sport di Cannara, i padroni di casa si sono imposti con il risultato di 6 a 5, nonostante l’Alma sia riuscita a passare in vantaggio in più di un’occasione, finendo poi per farsi rimontare.

Proprio i granata, nei primi cinque minuti di partita, riescono ad andare a rete per ben due volte con Enrique Franco e Joel Recalde. I primi dieci giri di lancette sono un dominio dell’Alma, che riesce a dar vita anche a numerose occasioni che sono prima sui piedi di Kaio e poi su quelli ancora di Franco, che colpisce il palo.

L’Alma Salerno, come troppo spesso accaduto in questa stagione, si fa del male da sola: grazie ad alcune decisive disattenzioni, il Foligno riesce ad andare in gol due volte e ad agguantare, così, il pareggio. I campani, però, non ci stanno e vanno ancora in vantaggio con Franco su assist del capitano Facundo Galiñanes. Pronta la risposta del Foligno che riesce, ancora una volta, a riagguantare l’Alma Salerno che, però, torna davanti grazie ad Antonio Vuolo, ancora su imbeccata del calcettista argentino.

I primi 20 minuti di gioco si chiudono sul 4 a 4, risultato figlio della punizione che al 16’ regala il nuovo pareggio ai padroni di casa. Il secondo tempo si apre con un’Alma spenta e meno aggressiva di quella vista nella prima parte di gara: questo consente agli umbri di passare, per la prima volta, in vantaggio a un minuto e mezzo dall’avvio di ripresa. Un vantaggio che, incredibilmente, diventa doppio prima che Recalde accorci le distanze per il definitivo 6 a 5.

Un risultato che, in casa salernitana, non soddisfa ma che, anche alla luce dello scarto minimo di gol con cui si è chiuso il play-out di andata, lascia comunque ampi margini di manovra per la gara di ritorno, che si disputerà il 18 maggio al PalaTulimieri di Salerno. La salvezza è ancora in gioco e l’Alma Salerno non ha nessuna intenzione di lasciarsela sfuggire.