Alma Salerno, pesante sconfitta interna in Coppa Italia contro Eboli.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Non inizia nel migliore dei modi la stagione dell’Alma Salerno. La partita contro la Feldi Eboli – valida per il primo turno di Coppa della Divisione, la competizione nella quale le squadre si fronteggiano senza distinzione di categoria – è terminata con una sconfitta per i ragazzi guidati da mister Gianfranco Bonito. I padroni di casa, infatti, hanno ceduto per 1 a 8 tra le mura amiche del PalaTulimieri.

Per l’Alma Salerno, un risultato sul quale hanno pesato, oltre che l’appartenenza a due serie differenti (la Feldi Eboli milita in serie A), la preparazione ancora da rifinire e alcune assenze. Nel corso dei 40 minuti di gioco, i granata hanno comunque provato a tenere testa alla più navigata compagine ebolitana e hanno cercato, purtroppo senza successo, diverse volte la via del gol. Strada che, dal canto loro, hanno percorso bene i calcettisti della Feldi che hanno potuto contare sul poker messo a segno da Fornari (capocannoniere dello scorso campionato) e sulle reti di Romano, Scigliano e Nigro. Gli ultimi due gol sono entrambi “siglati” Alma: il gol della bandiera, per i padroni di casa, porta la firma di Danilo Spisso mentre l’ottava rete degli ospiti è figlia di uno sfortunato autogol.

 

Una gara, quella di Coppa della Divisione, che ha rappresentato comunque un buon test per l’Alma Salerno – rinnovata quasi per intero – che, ora, potrà lavorare sugli aspetti da migliorare e farsi trovare pronta per l’inizio del campionato, fissato per il prossimo 6 ottobre, vero e proprio obiettivo della società salernitana.