Alma Salerno, pari con recriminazioni a Casoria, ma prova incolore.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

L’Alma Salerno porta via un punto dall’ostico campo di Casoria, contro una diretta concorrente nella corsa salvezza. Il derby termina 2-2 ma i granata recriminano per il jolly (tiro libero) non sfruttato a pochi istanti dal termine.

«La prestazione è stata incolore – commenta il tecnico dei granata, Nando Mainenti – ho visto una squadra sotto tono, che ha commesso tanti errori. Passati in vantaggio con Santoro, abbiamo subito il loro pareggio dopo un errore nostro in pressing. Alla ripresa abbiamo prestato maggiore attenzione alla fase difensiva ma abbiamo rischiato grosso a 5’ dalla fine con il loro 2-1. Il pareggio di Galinanes ha ridotto i rimpianti, ma solo parzialmente: a 25” dalla sirena abbiamo fallito un tiro libero con Galinanes. Il pareggio è giusto ma l’andamento della partita ci serva di lezione. Esistono le giornate no e siamo stati bravi a ricavare il massimo da un sabato negativo: abbiamo fatto le cose semplici, ci siamo risistemati e il punto in trasferta, contro una diretta concorrente, va archiviato comunque come risultato positivo perché ci consente di muovere la classifica»

L’Alma nel girone di ritorno ha totalizzato 15 punti in 10 partite e nelle ultime 3 ha ottenuto 7 punti. Mancano tre gare alla conclusione del campionato e dopo la pausa si ritorna in campo il 25 marzo. Calcoli è difficile farne: «Alla ripresa delle ostilità affrontiamo il Marigliano che è rientrato in corsa, è in palla, la troveremo accanita e arriverà al Pala Tulimieri per tentare di salire sull’ultimo treno salvezza. Noi dobbiamo vincere a tutti i costi per evitare il finale col brivido».

La nuova classifica in zona pericolante: Gymnastic Fondi 36, Alma Salerno e Lpg Casoria 31, Ferentino 29, Saviano, Fondi e Viterbo 28, Marigliano 26, Venafro 0.