Alma Salerno, Marcelo Magalhaes nuovo coach.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
L’Alma Salerno abbraccia Marcelo Magalhaes. Il brasiliano è ufficialmente il nuovo allenatore della società granata: superata la corte di altre società, l’Alma per il dopo Mainenti cede le chiavi della panchina al mister di San Paolo. Il tecnico, tornato in Sudamerica a seguito della pandemia covid 19, porge i suoi ringraziamenti al presidente Marco Bianchini e al direttore generale Antonio Peluso, i quali hanno lavorato sotto traccia per portare all’ombra del Pala Tulimieri un profilo di alto livello. La ripresa, ancora lontana, parte sotto i migliori auspici. “Essere corteggiati dall’Alma è motivo di grande orgoglio, significa che il tuo lavoro è apprezzato ed è il riconoscimento di un percorso importante”. Il curriculum di Magalhaes è quello di un professionista eclettico, abituato a stili di futsal anche diversi tra loro. In Italia Magalhaes è conosciuto per aver costruito isole felici del calcio a 5: Giovinazzo, la sua ultima esperienza italiana, era in lotta per il primato prima della pausa. Il brasiliano ha guidato inoltre Fuorigrotta, con cui ha vinto un torneo di B. Magalhaes è conosciuto inoltre nella Capitale per aver avviato, in questi anni, un progetto improntato sui giovani, togliendo la tuta e vestendo i panni del direttore tecnico: con l’under 17 della Roma è arrivato alla soglia delle finali scudetto di categoria. Italia ma non solo: il tecnico è una vecchia conoscenza del futsal spagnolo. Al brasiliano sono legate diversi sodalizi del panorama iberico: Guadalajara, Salamanca, Burgos, Montada e Prone Lugo hanno plasmato il Magalhaes moderno, il quale basa il proprio credo senza fossilizzarsi su un singolo modulo ma adattando i calcettisti alle diverse situazioni di gioco. L’obiettivo della società guidata da Marco Bianchini è quella di valorizzare gli enfant prodige del territorio. Presto per parlare di calcio giocato, ma le idee di Magalhaes sono chiare: “Ho già parlato con la dirigenza: voglio gente motivata e giovane, a prescindere dai nomi. Naturalmente, i risultati faranno seguito alle prestazioni del collettivo. Salerno deve maturare una mentalità ambiziosa dopo le ultime due stagioni”. Il futuro del calcio a 5 in due parole: “Ridimensionamento e adattamento saranno i binari da percorrere, sui quali far viaggiare il futsal del domani, ognuno deve rivedere la propria dimensione. Gli atleti hanno bisogno di maggiori certezze e bisognerà lavorare molto sulla testa di ogni singolo atleta per plasmare un gruppo vincente”.