Alma Salerno in cerca della prima vittoria in casa contro Manfredonia.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’Alma Salerno vuole la vittoria. Domani, alle 15, al PalaTulimieri, la formazione allenata da Gianfranco Bonito scenderà in campo contro il Manfredonia Calcio a 5, dopo le due trasferte consecutive contro Real San Giuseppe e Giovinazzo.

Sulla sua strada, per la sesta giornata del girone F del campionato di serie B, i salernitani incroceranno i pugliesi che, attualmente, hanno 7 punti in classifica. L’Alma Salerno ha necessità riuscire a trasformare in punti quanto di buono espresso in campo. Con il rientro di Vuolo dalla squalifica e il recupero di Dudù dall’incidente occorso la scorsa settimana, mister Bonito potrà contare sulla squadra al completo.

«Entrambe le squadre – ha commentato il tecnico – vengono da risultati non positivi. Quella di domani, tanto per noi quanto per loro, potrebbe essere la partita della verità. Ritengo che non siamo mai stati in una vera e propria crisi: abbiamo delle difficoltà di rotazione e, fino ad ora, abbiamo incontrato le squadre più forti del girone. Dobbiamo scendere in campo senza la paura di sbagliare e con la voglia di vincere tutti insieme – ha detto, ancora, Bonito – Per noi, questa, deve essere l’occasione per dimostrare il nostro valore, per far vedere che siamo una bella squadra e per portare a casa il risultato».