Alma Salerno, impegno esterno ad Aliano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Seconda trasferta consecutiva per l’Alma Salerno. Domani, infatti, la squadra sarà impegnata sul campo dell’Or.Sa. Aliano, ottava forza del campionato, reduce dall’ottima vittoria esterna ottenuta contro il Conversano, sconfitto per 3 reti a 0.

Una sfida – quella che si giocherà in terra lucana – nella quale confida molto l’Alma, che proverà ad allungare la striscia positiva di risultati e a tenere il ritmo del terzetto di testa (con Futsal Marigliano e Sandro Abate a punteggio pieno, seguite dal Fuorigrotta con 10 punti). Nel mirino, per ora, c’è il Lausdomini che, con i suoi 7 punti, è l’avversaria più vicina in classifica, distante una sola lunghezza dalla compagine allenata da Di Giacomo e Pannullo.

In formazione resta tutto pressoché invariato, con la sola novità del ritorno in campo del portoghese Dos Santos. Ancora ai box l’argentino Galinanes, che sta recuperando dall’infortunio rimediato nella partita disputata contro il Conversano due settimane fa.