Alma Salerno, gara interna in Coppa Italia contro la Sandro Abate.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Chiuso al terzo posto il girone di andata del campionato di serie B, l’Alma Salerno è pronta ad affrontare anche la Coppa Italia. Domani – sabato 23 dicembre, alle ore 15 – al PalaTulimieri arriverà la Sandro Abate che, insieme al Lausdomini e all’Alma, compone il triangolare 2 del girone G della competizione nazionale.

Allo stato, la Sandro Abate – in virtù della vittoria contro il Lausdomini – guida il terzetto con 3 punti, seguita dalle altre due compagini appaiate a un punto, frutto del pareggio della prima giornata (la partita tra Alma e Lausdomini si concluse 4 a 4).

La squadra salernitana – che sarà priva del tecnico Di Giacomo fino al 10 gennaio, in virtù della squalifica rimediata a seguito dell’espulsione rimediata in occasione della trasferta di campionato a Marigliano – potrà contare sui rientranti Renè Villalba e Alessandro Carpentieri.

Per passare il turno, l’Alma Salerno ha un solo risultato: la parola d’ordine sarà “vincere”. Dalla sua, la compagine granata avrà il fattore campo e una gran voglia di riscatto dopo i due brutti stop avvenuti per mano del Marigliano.