Alma Salerno, gara interna in Coppa Italia contro il Bernalda Futsal.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il campionato di serie B di calcio a 5 si ferma ma l’Alma Salerno no. Domani, 13 gennaio, alle ore 15 al PalaTulimieri, i calcettisti granata scenderanno in campo per il turno di qualificazioni della Coppa Italia di categoria.

Ad attenderli sul parquet di gioco ci sarà il Bernalda Futsal, già avversario dei salernitani in campionato. Una partita non semplice, anche alla luce dei recenti acquisti della società materana durante la sessione invernale di mercato.

Oltre che sull’acclarata qualità, però, l’Alma Salerno può anche contare sull’entusiasmo scaturito dalle ultime convincenti prestazioni, sia in campionato che proprio in Coppa Italia. Alla sfida di domani, infatti, la compagine salernitana è riuscita ad approdare dopo aver sconfitto – lo scorso 23 dicembre – la Sandro Abate che, fino a quel momento, non aveva subito alcuna battuta d’arresto.

Da verificare, al momento, ci sarebbero le condizioni di Alessandro Carpentieri e Pasquale Roscigno, entrambi febbricitanti. Ancora fermo ai box il paraguaiano Renè Villalba – infortunatosi nel corso della precedente gara di coppa –, anche se la risonanza magnetica alla quale si è sottoposto ha scongiurato l’interessamento del crociato. La visita medica con il dottor Cerino chiarirà ulteriormente modi e tempi di recupero del calcettista, che ha comunque già iniziato le sessioni di potenziamento muscolare.