Alma Salerno, gara interna contro Potenza.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

L’Alma Salerno cerca la svolta del suo campionato. Domani, alle ore 16, al PalaTulimieri, i granata affronteranno il San Gerardo Potenza, una delle compagini dirette concorrenti per la salvezza. Le due squadre, in classifica, sono separate da un solo punto e l’Alma è ancora a caccia del primo successo stagionale.

Una partita sicuramente importante e delicata ma che, secondo mister Ivan De Riggi, «non rappresenta l’ultima spiaggia». «In questa prima parte della seconda sessione di mercato – ha spiegato il tecnico granata – abbiamo arricchito la nostra rosa. La partita di domani è fondamentale tanto per noi quanto per il Potenza ma, comunque dovesse andare a finire, non è certamente l’ultima chiamata. Questo, però, non vuol dir nulla: intendiamo giocarcela dal primo all’ultimo minuto».

Intanto, l’Alma Salerno fa sapere di aver svincolato il portiere Vittorio Liccardo, arrivato durante il mercato estivo.