Alma Salerno, gara interna contro Giovinazzo.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Seconda gara casalinga consecutiva per l’Alma Salerno. Domani, con inizio alle ore 15, al PalaTulimieri andrà in scena la sedicesima giornata del girone F del campionato di serie B: gli uomini allenati da Ugo Cocchia attendono l’arrivo del Giovinazzo calcio a 5, che può contare su un bottino di 21 punti in classifica.

Una partita che, per l’Alma Salerno, avrà un grande valore in chiave salvezza, come sottolinea anche mister Cocchia: «Quella di domani – spiega – è un’occasione importante. Dobbiamo arrivarci convinti e concentrati. Poi, ovviamente, attenderemo il verdetto del campo. Personalmente, sono fiducioso perché ci siamo allenati bene e intendiamo proseguire per la nostra strada. Se riusciamo a dare una sterzata nella partita con il Giovinazzo, per noi potrebbe rappresentare una svolta».