Alma Salerno, gara interna contro Bernalda Futsal.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Prosegue il cammino dell’Alma Salerno nel campionato di serie B di calcio a 5. Sabato, dopo due trasferte consecutive, la squadra tornerà in campo tra le mura amiche del Palatulimieri.

Alle 15, infatti, si disputerà la gara contro il Bernalda Futsal, giovane e agguerrita compagine materana. Un incontro ostico, con gli ospiti a caccia di un importante risultato esterno che consentirebbe loro di fare un significativo passo avanti in classifica. Una squadra temibile che, dopo una falsa partenza, ha ingranato la giusta marcia.

L’Alma, dal canto suo, non vede l’ora di riprendere il proprio cammino verso i vertici della classifica, dopo la mancata vittoria in casa dell’Aliano. Mister Di Giacomo e mister Pannullo non potranno contare sul supporto di Pacileo, alle prese con una contrattura, mentre è ancora in forse la presenza di Galinanes: l’esito della visita di controllo sarà decisivo per sapere se il giocatore potrà essere della gara o meno.

Quella di sabato sarà, inoltre, una partita all’insegna della condivisione e dell’aggregazione: al Palatulimieri sarà, infatti, presente una delegazione di studenti dell’Istituto Smaldone di Salerno. I ragazzi, coinvolti – di fatto – nel progetto Alma per un avvicinamento allo sport, accompagneranno le squadre durante l’ingresso in campo, indossando la maglia “No al pregiudizio”, per sensibilizzare l’opinione pubblica sui vari aspetti riguardanti la disabilità, che sia essa parziale o totale, e, tra il primo e il secondo tempo, potranno divertirsi sul parquet di gioco.