Alma Salerno di scena a Terzigno contro il Real San Giuseppe.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Galvanizzata dalla vittoria casalinga contro il Molfetta, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la trasferta contro il Real San Giuseppe.

Domani, alle 15.30, presso il Palasport di Terzigno, le due squadre si sfideranno per la seconda volta in poche settimane, dopo la partita che le ha viste contrapposte nel minigirone di Coppa Italia di serie B.

La compagine granata è a caccia di conferme dopo la buona prestazione di sabato scorso che ha portato alla vittoria contro il Molfetta, squadra nata per provare a fare il salto di qualità. Una prova, caratterizzata da grinta e carattere, che gli uomini di mister Gianfranco Bonito vogliono ripetere anche contro la formazione partenopea, che pure è tra le maggiormente accreditate per la promozione in A2.

«Per noi sarà una gara da affrontare come le altre – spiega il tecnico granata, Bonito – Siamo consapevoli che sarà difficile, perché avremo di fronte molto forte, ma dobbiamo essere bravi a non sbagliare approccio. Se non scendiamo in campo con la giusta mentalità, rischiamo di complicarci la vita da soli e questo non deve accadere. Non partiamo certamente sconfitti perché la nostra intenzione è di giocarcela sempre fino in fondo, come abbiamo fatto fino ad ora. Ci stiamo allenando bene. Ciò che non dovrà mancare, però, è l’umiltà, perché se non si è umili non si potranno raggiungere i risultati sperati e questo è un errore che non commetteremo».