Alma Salerno di nuovo in campo: domani turno di Coppa Italia di serie B contro il Caserta Futsal.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

L’Alma Salerno torna in campo. Dopo il non semplice avvio di stagione – con la partita di Coppa della Divisione disputata contro la ben più attrezzata Feldi Eboli – domani gli uomini di mister Gianfranco Bonito torneranno sul parquet del PalaTulimieri per una nuova giornata di competizione nazionale: alle 16, domani, l’Alma Salerno affronterà il Caserta Futsal, nella gara valida per il primo turno di Coppa Italia di serie B.

Una gara che sarà una sorta di anticipo della sfida che si ripeterà, poi, in campionato tra le due compagini che, già lo scorso anno, si resero protagoniste di un entusiasmante duplice confronto.

La partita, per la formazione granata, sarà importante sotto numerosi aspetti. Oltre all’importanza di iniziare bene il cammino in Coppa Italia, quella di domani, per i calcettisti salernitani, sarà un buon banco di prova per testare la propria condizione in vista dell’imminente avvio delle partite del complesso girone F, che vedrà fronteggiarsi squadre campane e squadre pugliesi.