Alma Salerno, ancora una sconfitta in Coppa Italia.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Un’Alma Salerno imbottita di “under” riesce per un tempo a tener testa alla corazzata Real San Giuseppe, nel secondo turno di Coppa Italia, affrontando i rivali senza soggezione e mettendo in mostra un gioco solido impegnato su una difesa reattiva e su ripartenze incisive.

Due le reti siglate dai salernitani nel primo periodo di gioco: la prima con Giannattasio, al termine di una splendida azione corale, e la seconda con Galiñanes su punizione. Il sorpasso dei padroni di casa arriva solo sul finire di tempo, con un un rigore.

Nella seconda frazione di gioco, complice anche l’appannamento fisico dovuto alle poche rotazioni e soprattutto alla caratura tecnica degli avversari, l’Alma subisce il ritorno del San Giuseppe che prende in mano la partita, fino all’8 a 3 finale.

Una gara che ha mostrato, comunque, un’Alma in crescita che, finché ha potuto, è riuscita a tenere il campo in maniera autorevole, nonostante avesse di fronte una squadra costruita per fare il salto di qualità: un dato importante alla luce dell’inizio del campionato di categoria, previsto per questo fine settimana.