Alma Salerno al lavoro in vista della ripresa.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

L’Alma Salerno continua a prepararsi per lo sprint finale. Nonostante l’ennesima sosta di campionato, quella appena trascorsa è stata una settimana di lavoro per i ragazzi allenati da mister Ugo Cocchia; lavoro che ripartirà già da domani in vista della 20esima giornata.

Sabato prossimo il primo dei decisivi impegni che separano l’Alma Salerno dalla fine della stagione regolare e dal raggiungimento dell’obiettivo salvezza, passando per i play-out. A Salerno arriverà il Futsal Capurso: la compagine pugliese, attualmente, occupa il terzultimo posto della classifica del girone F, con 9 lunghezze di vantaggio proprio sui granata.

Nell’impegno del PalaTulimieri, la squadra granata proverà a ripetere la buona prestazione offerta contro il Futsal Parete, senza però commettere gli stessi errori che, di fatto, hanno impedito il colpaccio in terra casertana.

«Se andiamo fuori casa e facciamo 6 gol – afferma mister Cocchia, analizzando l’ultima partita disputata – dobbiamo vincere. Mi è piaciuto molto come siamo scesi in campo, le tante occasioni che abbiamo creato, il fatto che pur andando sotto di due o tre gol abbiamo reagito, abbiamo ripreso la partita e stavamo anche quasi per portarla a casa. Questo, nonostante le difficoltà di formazione che avevamo; eravamo senza Rebba, Recalde e Vuolo. Chi è sceso in campo al loro posto, però, ha dato delle risposte egregie e questo, in vista del finale di stagione che ci aspetta, non può che essere un segnale positivo: possiamo giocarci le partite alla pari con chiunque».